Cambio gomme Milano
Cambio gomme
Condividi : Print

Cambio gomme Milano

Il centro di assistenza pneumatici Verdicar Srl mette a disposizione di enti pubblici, aziende e privati un pratico ed efficiente servizio di cambio gomme a Milano, garantendo ad ogni cliente la possibilità di poter contare su interventi rapidi, professionali, e totalmente sicuri.

All’interno dell’autofficina gommista di Verdicar Srl potrete toccare con mano l’impegno e la qualità profusi da uno staff di meccanici altamente qualificati ed in costante processo di formazione che, supportato dall’utilizzo di strumentazioni e macchinari all’avanguardia, vi seguirà passo dopo passo nella scelta delle gomme per auto e moto che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Verdicar Srl, partner ufficiale del Gruppo Euromaster – la grande catena di Centri Servizi auto e pneumatici che, presente in 17 paesi con oltre 2300 sedi, conta il maggior numero di affiliati in tutta Europa – seleziona con estrema cura tutti i pneumatici proposti in vendita, proponendo esclusivamente le gomme dei migliori brand presenti sul mercato italiano ed internazionale.

Michelin, Continental, Goodyear, Bosch, BF Goodrich, Bridgestone, Pirelli, Tigar, Shell, Dunlop, Formula, Firestone, Yokohama e Kleber  rappresentano solo una piccola parte dei pneumatici presenti  all’interno dell’ampia sala espositiva di Verdicar Srl.

Perché richiedere il cambio gomme

Lo staff di collaboratori di Verdicar Srl, inoltre, rassicura tutti i clienti che si interrogano sul perché richiedere il cambio gomme rappresenti una scelta tanto importante quanto delicata.

Eseguendo il cambio gomme ad ogni stagione – appena prima dell’arrivo dell’inverno e appena prima dell’arrivo dell’estate – potrete evitare con facilità che il livello di usura del battistrada dei pneumatici raggiunga un livello di criticità pericoloso e manterrete invariati gli elevati standard di sicurezza imposti dalla casa madre.

Verdicar Srl propone controlli periodici sullo stato delle gomme dei veicoli che, stabiliti con il cliente, aiutano a rimanere costantemente aggiornati sullo stato di salute effettivo del veicolo e ad eseguire in tempo gli eventuali interventi di sostituzione integrale dei pneumatici che risultino necessari.