revisione auto milano
Revisione
Condividi : Print

Revisione auto a Milano rapida, professionale e sicura

La revisione serve a garantire che il veicolo è nelle condizioni di circolare su strada e rispetta gli standard di sicurezza previsti dalla legge vigente.

A differenza del tagliando, le cui scadenze sono stabilite dal costruttore del veicolo, la revisione dell’auto è definita da norme di legge, ed è quindi un intervento obbligatorio stabilito dal Codice della Strada. Ogni automobilista ha l’obbligo di fare la revisione del proprio veicolo.

La revisione è un intervento utile per tenere costantemente monitorate le condizioni effettive del veicolo, andando ad individuare in tempo e a risolvere eventuali anomalie o malfunzionamenti, evitando, in questo modo, di andare incontro a costose spese aggiuntive di riparazione.

Il team di meccanici e tecnici altamente specializzati di Verdicar garantisce un servizio di revisione auto a Milano professionale, sicuro e rapido.

L’Officina Verdicar, partner Bosch Car Service e Centro Euromaster, utilizza solo ricambi originali e collabora in esclusiva con i marchi più importanti presenti sul mercato internazionale, quali ad esempio Bosch e Shell.

Revisione auto e moto: costi e tempistiche

I costi e le tempistiche della revisione auto non vengono stabiliti né dai produttori dei veicoli e nemmeno dai diversi centri di assistenza auto, ma al contrario sono fissi e vengono definiti dagli organi competenti.

Secondo quanto previsto dalla legge la revisione auto deve essere effettuata dopo quattro anni dalla data di immatricolazione del veicolo e, una volta trascorso questo periodo, ogni ventiquattro mesi.

Il costo della revisione auto, corrisponde a € 66,91: affidandovi a Verdicar otterrete controlli accurati sullo stato di usura di assi pneumatici e sospensioni, analisi della pressione delle gomme, del sistema frenante, dell’impianto elettrico e del livello di olio nel motore e molto altro ancora.

Richiedi la revisione dell’auto in zona Milano Dergano e assicurati la tranquillità di metterti alla guida di un veicolo assolutamente performante e sicuro. Verdicar è il tuo centro revisioni di fiducia in zona Milano Farini al quale puoi richiedere la revisione del tuo veicolo, risparmiandoti fastidiose seccature e avendo al contempo la certezza di affidarti a uno dei migliori professionisti in zona.

Quando deve essere eseguita la revisione della moto: chiedi consiglio a Verdicar in zona Milano Bovisa

La revisione della moto deve essere eseguita dopo quattro anni dalla prima immatricolazione e successivamente avviene a cadenza bimestrale; non importa che si tratti dell’ultimo modello o di una moto d’epoca, i tempi sono questi e sono indicati dal Codice della Strada.

Richiedere a Verdicar in zona Milano Bovisa la revisione della moto vuol dire tutelarsi da multe salate di oltre 600 euro, dal ritiro del libretto di circolazione, nonché dal fermo amministrativo del proprio veicolo.