revisione auto milano
Revisione
Condividi : Print

Revisione auto Milano

Il team di meccanici e tecnici altamente specializzati ed in costante processo di formazione di Verdicar Srl offrono ai clienti la possibilità di richiedere un servizio di revisione auto a Milano che garantisca professionalità, sicurezza e rapidità di intervento.

La revisione dell’auto, così come stabilito dalle normative di legge vigenti, è un intervento obbligatorio utile a tenere costantemente monitorate le condizioni effettive del veicolo, andando ad individuare in tempo e a risolvere eventuali anomalie o malfunzionamenti, evitando, in questo modo, di andare incontro a costose spese aggiuntive di riparazione.

L’autofficina gommista Verdicar Srl, partner ufficiale del Gruppo Euromaster – la grande catena di Centri Servizi auto e pneumatici che, presente in 17 paesi, conta il maggior numero di affiliati in tutta Europa –, utilizza solo ricambi originali e collabora in esclusiva con i marchi più importanti presenti sul mercato internazionale come Michelin, Continental, Goodyear, Bosch, BF Goodrich, Bridgestone, Pirelli, Tigar, Shell, Dunlop, Formula, Firestone, Yokohama, Kleber e molto altro ancora.

Revisione auto e moto: costi e tempistiche

I costi e le tempistiche della revisione auto non vengono stabiliti né dai produttori dei veicoli né tantomeno dai diversi centri di assistenza auto, ma al contrario sono fissi e vengono definiti dagli organi competenti.

Secondo quanto previsto dalla legge la revisione auto deve essere effettuata dopo quattro anni dalla data di immatricolazione del veicolo e, una volta trascorso questo periodo, ogni ventiquattro mesi.

Il costo della revisione auto, invece, corrisponde a € 66,98: affidandovi a Verdicar Srl otterrete controlli accurati sullo stato di usura di assi pneumatici e sospensioni, analisi della pressione delle gomme, del sistema frenante, dell’impianto elettrico e del livello di olio nel motore e molto altro ancora.