filtri climatizzatore
news
Condividi: Condividi : Print

L’importanza di pulire i filtri dell’aria condizionata

Verdicar Srl, storica autofficina gommista di Milano, ricorda a tutti i suoi affezionati clienti quanto l’importanza di pulire i filtri dell’aria condizionata in maniera corretta sia fondamentale per la salute di automobilisti e passeggeri.

Grazie ad una corretta manutenzione dell’aria condizionata in auto e alla completa pulizia dei bocchettoni del climatizzatore e dei filtri di condizionamento del veicolo, infatti, è possibile depurare l’aria proveniente dall’esterno e liberarla dalla presenza eventuale di particelle inquinanti e sostanze potenzialmente nocive.

È altrettanto importante ricordare come la manutenzione del climatizzatore auto non sia essenziale solo per la salute delle vie respiratorie: mantenere l’aria condizionata pulita e perfettamente funzionante fornisce un maggiore comfort alla guida, aumenta la prestazioni al volante e permette al guidatore di restare concentrato tanto nel traffico cittadino quanto durante un lungo viaggio in autostrada.

Ricarica climatizzatore Milano

Per la ricarica del climatizzatore a Milano, dunque, è necessario rivolgersi a professionisti seri ed affidabili che abbiano maturato numerosi anni di esperienza nel settore e che siano in grado di garantire rapidità di intervento, sicurezza e qualità.

Verdicar Srl, partner ufficiale del Gruppo Euromaster – la grande e importante catena di Centri Servizi auto e pneumatici che, presente in 17 paesi con più di 2300 sedi, vanta il maggior numero di affiliati in Europa – è stata fondata nel 1996 dalla felice intuizione del signor Massimo Verdi ed assicura a tutti i clienti un servizio di assistenza climatizzatore auto a Milano completo e puntuale.

Contatta il nostro punto vendita e richiedi maggiori informazioni: chiama il +39 02 68020 per ricevere un preventivo gratuito o passa a trovarci direttamente nella sede centrale di Milano, in Viale L. Torelli, 2.