Gli interventi di montaggio e revisione di assetti sportivi proposti da Verdicar Srl vi assicurano una customizzazione totale del vostro veicolo.
news
Condividi: Condividi : Print

Cambio gomme stagionale

Cambio gomme stagionale: rivolgiti a Verdicar

Ogniqualvolta si va incontro all’estate, il conducente del veicolo è obbligato a cambiare le gomme invernali con quelle estive. Questa misura è necessaria per tutti coloro che hanno montato i pneumatici invernali.

Effettua con Verdicar il tuo cambio gomme stagionale. I nostri professionisti sono pronti a darti un consiglio sul pneumatico più adatto alle tue esigenze.

La differenza tra un pneumatico invernale e uno estivo consiste nella presenza in quest’ultimo di alcune caratteristiche tecniche e sculture che garantiscono una perfetta aderenza su strade asciutte o bagnate se in presenza di temperature più miti, e permettono in queste condizioni maggior durata e risparmio del carburante.

I pneumatici invernali, rispetto a quelli estivi, hanno caratteristiche che garantiscono buone prestazioni di guida anche con temperature più basse e su strade ghiacciate, bagnate o innevate.

I pneumatici invernali vanno montati quando la temperatura scende sotto i 7° C o secondo le ordinanze locali. Mentre arriva ora il momento di cambiarli per preparare il veicolo a una guida in condizioni meteo meno avverse…monta da Verdicar a Milano i tuoi pneumatici estivi! Per una maggiore stabilità su strada e sicurezza alla guida.

Cambio gomme in zona Milano Bovisa, Farini e Dergano

Verdicar è il tuo gommista di fiducia per richiedere il cambio gomme invernali con quelle estive in zona Milano Bovisa, Milano Farini e Milano Dergano.

Rivolgendoti a Verdicar avrai la garanzia di godere di un lavoro a regola d’arte, fatto da un professionista da anni nel settore pneumatici.

Contattaci per il tuo cambio gomme stagionale, prendi un appuntamento dal tuo gommista a Milano!